martedì 9 marzo 2010

Sembra impossibile ma anche stasera sto aggiornando questo mio piccolo spazio.
La neve (o il nevischio) ha lasciato spazio alla pioggia, mentre da poco è passata davanti a casa mia la macchina comunale, spargi-sale.
Beh, speriamo che non ghiacci domani, sennò chissà che olimpiadi.


Anche stasera cenino a casa mia (polenta e sugo).
Ci stiamo prendendo il vizio.
Non è assolutamente una lamentela, anzi.
Il fatto è che questi cenini (con partita annessa) stanno rovinando tutti i i miei buoni propositi di perdere qualche chilo.
La scorsa settimana avevamo cucinato salsiccia (o salciccia!!!) e fagioli con un po' di frittata (8 uova) con il pomodoro e birra a go-go.
E domani penso che faremo il bis con la partita del Milan: insalatina?


Vi lascio con la frase del Bacio Perugina che mi sono gustato mentre scrivevo questo breve post.


Nei sogni come in amore, non ci sono cose impossibili.
(Janos Arany)

Nessun commento: